Menbur Wedding Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso Elfenbein Ivory 04

B00FMOW4TE

Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04))

Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04))
  • Materiale esterno: Raso
  • Fodera: Pelle
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Fibbia
  • Tipo di tacco: Tacco a cono
Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04)) Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04)) Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04)) Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04)) Menbur Wedding - Claudia, Scarpe col tacco Donna Color Osso (Elfenbein (Ivory 04))

DI  LEONARDO DELLE NOCI  — 25 LUGLIO 2017 @ 10:21  STAMPA ARTICOLO

Facebook91
Twitter

Incontro tra esponenti dei comitati di quartiere e la Tangram per discutere sulle aree verdi. “Esperienza atroce” afferma sconsolato il presidente di Sant’Antonio, Paolo Varese

Ambulanza sulla Statale 16 (foto di repertorio)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Tragica fatalità  nella tarda serata del 24 luglio.

Durante una riunione tra vari esponenti dei comitati di quartieri con la  Tangram , al  parco Carol Wojtyla  di San Benedetto nella zona di Sant’Antonio, per parlare delle tematiche inerenti alle aree verdi,  un uomo è stato colto da un malore . E’ successo poco dopo le 23.

Sul posto è giunta un’ambulanza: il personale sanitario del  118  ha provato a rianimare la persona ma purtroppo è  deceduta.

  • Incontri d'autore
  • VideoChat
  • Si tratta di  Giovanni Battista Perotti , 65 anni. L’uomo, durante la riunione, si è improvvisamente accasciato. “Eravamo una decina di persone   – afferma a Riviera Oggi Paolo Varese, presidente del comitato Sant’Antonio –  quando a un certo punto l’abbiamo visto accasciarsi, così improvvisamente. I sanitari giunti al parco hanno fatto di tutto ma purtroppo non è servito.  Un’esperienza atroce “.

    Sul luogo, per gli accertamenti di rito, è giunta anche la  Polizia  sambenedettese.

  • Clarks Ranae Alette, Sandali donna Nero Nero nero nabuk
  • Sexual Health
  • CONTIBUTO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2017/2018
    Con D.G.Regionale n. 393 del 18/04/2017 sono state approvate le linee guida riguardanti l'incentivo  economico per il diritto allo studio denominato “Pacchetto scuola” è  destinato a studenti residenti nel Comune di Livorno iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali e appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all'importo di € 15.000,00.

    SONO QUINDI ESCLUSI GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE  (fatta eccezione per gli alunni che in nell' anno scolastico 2016/2017 frequentano la classe 5° e nell' anno scolastico 2017/2018 frequenteranno la classe 1° delle scuole secondarie di primo grado). Secondo quanto stabilito dalla Regione Toscana.

    Il “Pacchetto scuola” consiste in una provvidenza economica unica destinata a studenti in condizioni socio economiche più difficili finalizzata a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).
    Il beneficiario non dovrà produrre documentazione di spesa.

    La domanda d’ammissione al bando dovrà essere presentata esclusivamente on line sullo  Sportello del cittadino > Sezione Scuola  a partire dalle ore 9,00 del giorno 05/06/2017 e tassativamente entro le ore 12,00 del giorno  21/07/2017.

    Per presentare la domanda è necessario essere in  possesso delle credenziali di accesso  ai servizi on line del Comune di Livorno  (costituite da uno username ed una password), che possono essere ottenute scegliendo tra le seguenti modalità:
    • recandosi presso la sede comunale dell'URP o presso i Centri Servizi al Cittadino Area Nord Piazza Saragat 1 (ex circoscrizione 1) e Area Sud Via Machiavelli 21 (ex circoscrizione 5) oppure presso lo sportello scuola in via delle acciughe 5 secondo piano, con un documento di identità valido e ritirare le credenziali;
    • ottenendo le credenziali di accesso on line, attraverso la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC);
    In alternativa è possibile utilizzare come credenziali di accesso il codice PIN della propria Carta di Identità Elettronica (CIE), della Carta Infocamere o della Tessera sanitaria in un pc dotato di lettore smart card.

    Per qualsiasi necessità di assistenza alla presentazione della domanda on line  è possibile rivolgersi a uno dei seguenti PAAS (Punti di Accesso Assistito ai Servizi) già da tempo attivi nel territorio comunale (per gli orari di apertura è possibile consultare anche il sito del Comune):
    Nonno Point  - Centro servizi al Cittadino Area Nord – P.za Saragat. (Lun. e Giov. 9-11)
    Cesdi  - Via degli Asili, 5. (Lun. – Merc. – Ven. 10-12)

    Nella sezione  ALLEGATI  è possibile scaricare il Manuale per l'inserimento della domanda per il contributo Pacchetto Scuola

    PER INFORMAZIONI:
    UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO:
    TEL. 0586 820631-820627-820602 FAX. 0586518650
    E-MAIL:  [email protected]

    SPORTELLO I.S.E.E.
    TEL. 0586820627